Esistono 3 modalità di pagamento:
Paypal
Per effettuare il pagamento con paypal è sufficiente: eseguire l'ordine, selezionare "paypal", loggarsi o creare un account su paypal ed effetturare il pagamento.
ATTENZIONE: Durante il pagamento è possibile abilitare la voce di "pagamento ricorrente" che provvede a versare in automatico la somma ad ogni rinnovo del servizio, se tale opzione viene abilitatai versamenti sarnno automatici anche nel caso il servizio venga disdetto. Prestare pertanto molta attenzione prima di abilitare questa opzione.
Carta di Credito
Per effetturare il pagamento con carta di credito è sufficiente eseguire l'ordine, selezionare "carta di credito", NON accedere con nome utente e password al sito di paypal ma compilare i cambi per il pagamento tramite carta di credito presente sulla stessa pagina di paypal.
Le carte di credito supportate sono:
VISA
Mastercard
Carta Paypal
Postepay
American Express
Carta Aura
Bonifico Bancario
Per effettuare il pagamento con bonifico bancario è sufficiente eseguire l'ordine, selezionare "bonifico bancario", effetture il bonifico ed aprire un ticket allegando copia in formato immagine o PDF della scansione o screenshot del bonifico effettuato.