Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?

Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo avviene:

1. Mancato pagamento

Solo a seguito di svariati tentativi di contattare l'utente senza ottenere risposte l'account viene sospeso a causa del mancato pagamento.

La maggior parte degli account sospesi per il mancato pagamento può essere automaticamente riattivata a pagamento ricevuto. Se il tuo account non risulta riattivato automaticamente a seguito del saldo delle fatture scadute, ti invitiamo a contattare il nostro staff aprendo un ticket per il tuo account sospeso segnalando lo "stato di urgenza", ti risponderemo il prima possibile.

 

2. Violazione della nostra politica di utilizzo delle risorse

Se il tuo account sta violando una delle nostre policy, verrà sospeso. Gli account sospesi a causa di violazioni delle nostre policy non rimangono sospesi per sempre, anche se ci sono rare eccezioni. Se il tuo account è stato sospeso, si prega di aprire un Ticket, il nostro staff si attiverà subito per lavorare con te e risolvere la situazione.

  • Fatturazione, Sospeso
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Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.

Come cancello il mio account?

E' possibile richiedere la cancellazione del tuo account tramite ticket accedendo qui

Come recupero i dati di login all'area clienti?

I dati di login riguardanti l'Area Clienti del nostro sito possono essere richiesti al seguenti...

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