Cosa succede se pago in ritardo?

Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sulla emissione di nuove fatture e sarai, quindi, sempre aggiornato sulle relative scadenze.

Se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario e non hai possibilità di effettuare l'operazione entro la data di scadenza ti invitiamo a contattarci tramite ticket per richiedere una proroga fino a 3 giorni lavorativi, allo scadere del termine di proroga il servizio verrà sospeso e sarà riattivato solo a pagamento ricevuto.

N.B.: Per i servizi di Web Hosting (scaduti e sospesi) ci avvaliamo della facoltà di applicare un sovrapprezzo (sovratassa) complessivo di Euro 10,00 + IVA.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Entro quando richiedere il rimborso?

Puoi avvalerti della garanzia Hosting Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni, calcolati dal...

Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?

Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo...

Non ricordo la risposta alla domanda segreta per recuperare la mia password di accesso al Portale

Per recuperare la password di accesso al portale de IlTuoSpazioWeb in caso di dimenticanza della...

Come richiedere il rimborso?

La richiesta di rimborso può essere inviata a mezzo email, all'indirizzo:...

Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.

Powered by WHMCompleteSolution