Cosa succede se pago in ritardo?

Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sulla emissione di nuove fatture e sarai, quindi, sempre aggiornato sulle relative scadenze.

Se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario e non hai possibilità di effettuare l'operazione entro la data di scadenza ti invitiamo a contattarci tramite ticket per richiedere una proroga fino a 3 giorni lavorativi, allo scadere del termine di proroga il servizio verrà sospeso e sarà riattivato solo a pagamento ricevuto.

N.B.: Per i servizi di Web Hosting ci avvaliamo della facoltà di applicare un sovrapprezzo complessivo di Euro 10,00 + IVA.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Come posso pagare?

Esistono 3 modalità di pagamento:   Paypal Per effettuare il pagamento con paypal è...

Come recupero i dati di login all'area clienti?

I dati di login riguardanti l'Area Clienti del nostro sito, possono essere richiesti dal seguenti...

Doppio pagamento con Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali...

Non ricordo la risposta alla domanda segreta per recuperare la mia password di accesso al Portale

Per recuperare la password di accesso al portale de IlTuoSpazioWeb in caso di dimenticanza della...

Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E’ possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade in maniera automatica senza richiedere...

Powered by WHMCompleteSolution