Cosa succede se pago in ritardo?

Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sulla emissione di nuove fatture e sarai, quindi, sempre aggiornato sulle relative scadenze.

Se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario e non hai possibilità di effettuare l'operazione entro la data di scadenza ti invitiamo a contattarci tramite ticket per richiedere una proroga fino a 3 giorni lavorativi, allo scadere del termine di proroga il servizio verrà sospeso e sarà riattivato solo a pagamento ricevuto.

N.B.: Per i servizi di Web Hosting (scaduti e sospesi) ci avvaliamo della facoltà di applicare un sovrapprezzo (sovratassa) complessivo di Euro 10,00 + IVA.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Come disattivare il rinnovo di uno spazio web?

Per disattivare il rinnovo di uno spazio web è possibile farlo dalla propria Area Clienti, una...

Come posso pagare?

Esistono 3 modalità di pagamento:   Paypal Per effettuare il pagamento con paypal è...

Come cancello il mio account?

E' possibile richiedere la cancellazione del suo account tramite ticket accedendo qui

Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?

Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo...

Entro quando richiedere il rimborso?

Puoi avvalerti della garanzia Hosting Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni, calcolati dal...

Powered by WHMCompleteSolution