Cosa succede se pago in ritardo?

Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sulla emissione di nuove fatture e sarai, quindi, sempre aggiornato sulle relative scadenze.

Se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario e non hai possibilità di effettuare l'operazione entro la data di scadenza ti invitiamo a contattarci tramite ticket per richiedere una proroga fino a 3 giorni lavorativi, allo scadere del termine di proroga il servizio verrà sospeso e sarà riattivato solo a pagamento ricevuto.

N.B.: Per i servizi di Web Hosting (scaduti e sospesi) ci avvaliamo della facoltà di applicare un sovrapprezzo (sovratassa) complessivo di Euro 10,00 + IVA.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Come richiedere il rimborso?

La richiesta di rimborso può essere inviata a mezzo email, all'indirizzo:...

Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.

Come posso pagare?

Esistono 3 modalità di pagamento:   Paypal Per effettuare il pagamento con paypal è...

Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E’ possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade in maniera automatica senza richiedere...

Come disattivare il rinnovo di uno dominio?

Per disattivare il rinnovo di un dominio è possibile farlo dalla propria Area Clienti, una volta...

Powered by WHMCompleteSolution