Il servizio fornito sarà ineccepibile, altrimenti ti rimborsiamo!
C’è una ragione per cui la soddisfazione dei nostri clienti è sempre stata al massimo livello: è perché offriamo loro un servizio sul quale possono contare. Siamo davvero convinti che vi troverete al settimo cielo con l’hosting de IlTuoSpazioWeb. Per rendere l’idea in modo concreto e non solo a parole, offriamo una serie di garanzie che faranno ottenere crediti o rimborsi nelle rare occasioni in cui non riusciamo a rientrare nei nostri standard di qualità.
30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati
Funziona in modo molto semplice. Se non sei soddisfatto durante i tuoi primi 30 giorni come cliente, ti rimborseremo tutti i costi dell’hosting. Questo è un serio impegno per il servizio al cliente. La garanzia di rimborso ha un paio di esclusioni:
- Registrazione di nomi a dominio / trasferimenti
- Certificati SSL e IP statici
- Piani web Hosting Semidedicato
- VPS
- Costi di setup
- Server dedicati
Garanzia di risposta entro 2 ore (orario di ufficio)
Se apri un ticket per il supporto tecnico e non ottieni una risposta da un membro del team nel giro di 2 ore (in orari di ufficio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20), accrediteremo sul tuo conto 1€ per ticket.
Al di fuori degli orari di ufficio, interverremo comunque in modo celere, ma non possiamo garantire risposte entro 2 ore.
Ti preghiamo di notare che:
- Il ticket di supporto deve essere aperto correttamente per l’assistenza tecnica tramite l’Area Clienti.
- Gli altri reparti – fatturazione, vendite, informazioni commerciali, ecc. sono esclusi dalla garanzia.
- Il credito totale non può superare il totale mensile o il canone mensile equivalente del tuo piano hosting.
- Non è garantita la risoluzione dei problemi – ma solo che riceverai una risposta da un essere umano che il problema è in fase di studio.
- Il credito deve essere richiesto aprendo un ticket alla Direzione Amministrativa tramite l’area clienti, e verrà applicato al tuo account per l’uso su fatture future.
99,9% di uptime garantito
Se il tuo sito non è disponibile per almeno il 99,9% di un mese di calendario, applicheremo un credito sul tuo conto, in linea con i seguenti parametri:
- Meno di 45 minuti di indisponibilità (100% – 99,9%) – Nessun credito.
- Da 45 minuti a 3 ore e 30 minuti di indisponibilità (99,9% – 99,5%) – 10% di credito.
- Da 3 ore 30 minuti a 7 ore e 15 minuti di indisponibilità (99,5% – 99%) – 15% di credito.
- Da 7 ore e 15 minuti a 14 ore e 30 minuti di indisponibilità (99% e 98%) – 25% di credito.
- Più di 14 ore e 30 minuti di indisponibilità (meno del 98%) – 100% di credito.
La garanzia di uptime esclude qualsiasi manutenzione programmata, e vale solamente per interruzioni non pianificate. I crediti sono applicati al tuo account e possono essere utilizzati per le fatture future, non effettuiamo rimborsi. Per ulteriori dettagli puoi consultare i nostri [Termini e Condizioni].