Entro quando richiedere il rimborso?

Puoi avvalerti della garanzia Hosting Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni, calcolati dal momento in cui il servizio è stato attivato, in modo semplice e senza complicazioni.


Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Cosa succede se pago in ritardo?

Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sulla emissione di...

Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.

Doppio pagamento con Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali...

Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E’ possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade in maniera automatica senza richiedere...

Come disattivare il rinnovo di uno dominio?

Per disattivare il rinnovo di un dominio è possibile farlo dalla propria Area Clienti, una volta...

Powered by WHMCompleteSolution