Entro quando richiedere il rimborso?

Puoi avvalerti della garanzia Hosting Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni, calcolati dal momento in cui il servizio è stato attivato, in modo semplice e senza complicazioni.


  • Fatturazione
  • 2 Utilisateurs l'ont trouvée utile
Cette réponse était-elle pertinente?

Articles connexes

Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?

Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo...

Cosa succede se pago in ritardo?

Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sull'emissione di...

Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade autonomamente senza richiedere il...

Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.

Come cancello il mio account?

E' possibile richiedere la cancellazione del tuo account tramite ticket accedendo qui

Powered by WHMCompleteSolution