Doppio pagamento con Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali pagamenti doppi sono imputabili ad un pagamento ricorrente attivato dal cliente stesso sul sito di PayPal.

Per tale motivo invitiamo a contattare direttamente paypal sul sito www.paypal.com e disabilitare sul loro pannello tale pagamento ricorrente.

Per ottenere un rimborso completo della cifra erroneamente versata, una volta effettuata l'operazione di rimozione del pagamento ricorrente, sarà sufficiente aprire un ticket in dipartimento Fatturazione riportando esattamente: data ed ID transazione di entrembi i pagamenti.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Come recupero i dati di login all'area clienti?

I dati di login riguardanti l'Area Clienti del nostro sito, possono essere richiesti dal seguenti...

Come disattivare i pagamenti automatici in Paypal

Su PayPal Esistono due tipi di pagamenti automatici: Contratto di addebito automatico:...

Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E’ possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade in maniera automatica senza richiedere...

Cosa succede se pago in ritardo?

Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sulla emissione di...

Come cancello il mio account?

E' possibile richiedere la cancellazione del suo account tramite ticket accedendo qui

Powered by WHMCompleteSolution