Doppio pagamento con Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali pagamenti doppi sono imputabili ad un pagamento ricorrente attivato dal cliente stesso sul sito di PayPal.

Per tale motivo invitiamo a contattare direttamente paypal sul sito www.paypal.com e disabilitare sul loro pannello tale pagamento ricorrente.

Per ottenere un rimborso completo della cifra erroneamente versata, una volta effettuata l'operazione di rimozione del pagamento ricorrente, sarà sufficiente aprire un ticket in dipartimento Fatturazione riportando esattamente: data ed ID transazione di entrembi i pagamenti.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?

Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo...

Come disattivare il rinnovo di uno dominio?

Per disattivare il rinnovo di un dominio è possibile farlo dalla propria Area Clienti, una volta...

Come richiedere il rimborso?

La richiesta di rimborso può essere inviata a mezzo email, all'indirizzo:...

Come disattivare i pagamenti automatici in Paypal

Su PayPal Esistono due tipi di pagamenti automatici: Contratto di addebito automatico:...

Come cancello il mio account?

E' possibile richiedere la cancellazione del suo account tramite ticket accedendo qui

Powered by WHMCompleteSolution