Doppio pagamento con Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali pagamenti doppi sono imputabili ad un pagamento ricorrente attivato dal cliente stesso sul sito di PayPal.

Per tale motivo invitiamo a contattare direttamente paypal sul sito www.paypal.com e disabilitare sul loro pannello tale pagamento ricorrente.

Per ottenere un rimborso completo della cifra erroneamente versata, una volta effettuata l'operazione di rimozione del pagamento ricorrente, sarà sufficiente aprire un ticket in dipartimento Fatturazione riportando esattamente: data ed ID transazione di entrembi i pagamenti.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E’ possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade in maniera automatica senza richiedere...

Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.

Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?

Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo...

Come recupero i dati di login all'area clienti?

I dati di login riguardanti l'Area Clienti del nostro sito, possono essere richiesti dal seguenti...

Come posso pagare?

Esistono 3 modalità di pagamento:   Paypal Per effettuare il pagamento con paypal è...

Powered by WHMCompleteSolution