Fornite supporto telefonico?

No, non forniamo supporto telefonico.

Ci avvaliamo di un meccanismo di ticket system molto efficiente, che ci consente di tenere traccia di tutte le conversazioni avvenute tra noi ed i clienti.

Il seguente numero di telefono 06.993.449.55 potete utilizzarlo se desiderate avere subito informazioni commerciali.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Posso installare script e CMS terzi nello spazio web?

Si è possibile installare ed utilizzare script e CMS terzi, commerciali o gratuiti, nello spazio...

Se effettuo un trasferimento è comunque necessaria la disdetta al contratto in essere con l'attuale hoster, o è sufficiente la domanda di trasferimento ed in automatico viene recepita come anche la disdetta?

Quando si effettua un trasferimento, il nome a dominio passa in gestione al nuovo REGISTRAR, ma...

Dove sono situati i vostri server?

I nostri server sono situati: InghilterraStati Uniti d'AmericaPer maggiori informazioni visita...

Che pannello di controllo offrite per gestire il mio spazio web?

Attualmente tutti i nostri piani web:  Hosting Condivisi e Hosting Semidedicati  offriamo il...

Posso chiedere una configurazione diversa da quelle offerte?

Qualora le soluzione proposte non dovessero essere sufficienti per la vostra attività on line...

Powered by WHMCompleteSolution