Fornite supporto telefonico?

No, non forniamo supporto telefonico.

Ci avvaliamo di un meccanismo di ticket system molto efficiente, che ci consente di tenere traccia di tutte le conversazioni avvenute tra noi ed i clienti.

Il seguente numero di telefono 06.993.449.55 potete utilizzarlo se desiderate avere subito informazioni commerciali.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Cos'è un Piano di Hosting?

Il Piano di Hosting è un pacchetto di servizi legati alla registrazione o al trasferimento di un...

E` possibile passare da un Piano di Hosting ad un altro?

Certamente. E`possibile aggiornare in qualunque momento il proprio Piano di Hosting. Se si...

Che pannello di controllo offrite per gestire il mio spazio web?

Attualmente tutti i nostri piani web:  Hosting Condivisi e Hosting Semidedicati  offriamo il...

Certificazione Safe Harbour

Che cosa'è Safe Harbor? La direttiva della commissione europea sulla protezione dei dati che è...

Se effettuo un trasferimento è comunque necessaria la disdetta al contratto in essere con l'attuale hoster, o è sufficiente la domanda di trasferimento ed in automatico viene recepita come anche la disdetta?

Quando si effettua un trasferimento, il nome a dominio passa in gestione al nuovo REGISTRAR, ma...

Powered by WHMCompleteSolution