Fornite supporto telefonico?

No, non forniamo supporto telefonico.

Ci avvaliamo di un meccanismo di ticket system molto efficiente, che ci consente di tenere traccia di tutte le conversazioni avvenute tra noi ed i clienti.

Il seguente numero di telefono 06.993.449.55 potete utilizzarlo se desiderate avere subito informazioni commerciali.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

E` possibile passare da un Piano di Hosting ad un altro?

Certamente. E`possibile aggiornare in qualunque momento il proprio Piano di Hosting. Se si...

Cos'è un Piano di Hosting?

Il Piano di Hosting è un pacchetto di servizi legati alla registrazione o al trasferimento di un...

Come posso ottenere un Piano di Hosting?

Per ottenere un piano Hosting dovete semplicemente scegliere la soluzione più adatta alle vostre...

Posso chiedere una configurazione diversa da quelle offerte?

Qualora le soluzione proposte non dovessero essere sufficienti per la vostra attività on line...

Se effettuo un trasferimento è comunque necessaria la disdetta al contratto in essere con l'attuale hoster, o è sufficiente la domanda di trasferimento ed in automatico viene recepita come anche la disdetta?

Quando si effettua un trasferimento, il nome a dominio passa in gestione al nuovo REGISTRAR, ma...

Powered by WHMCompleteSolution