Errore 0x800CCC0E su Outlook

Questo è abbastanza semplice da risolvere:

In Outlook: -

Vai Account> Proprietà> Server

Poi controlla la casella che dice

"Autenticazione del server necessaria"

Fare clic su Impostazioni

Digitare il nome utente e la password

OK


OK di nuovo


riavviare Outlook

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Eliminazione dei messaggi per l'account email predefinito del cPanel

Attenzione! Solo per utenti esperti.Se l'indirizzo di posta elettronica predefinito del cPanel si...

Come impostare la posta elettronica sul vostro Blackberry

Per configurare la funzione IMAP per Blackberry, procedi nel seguente modo: 1) Sulla...

Come creare una Mailing List da cPanel?

La funzione di Mailing List/Liste di distribuzione, è disponibile in cPanel, nella sezione Mail....

Quanto spazio disco ho a disposizione per le email?

Il piano Baby dispone di 1GB di spazio, il piano Junior dispone di 10GB mentre il Business SSL...

Quali porte devo usare per la posta in uscita?

Panoramica Sui nostri server di posta supportiamo due tipi di SMTP in uscita: criptato e in...

Powered by WHMCompleteSolution