Errore 0x800CCC0E su Outlook

Questo è abbastanza semplice da risolvere:

In Outlook: -

Vai Account> Proprietà> Server

Poi controlla la casella che dice

"Autenticazione del server necessaria"

Fare clic su Impostazioni

Digitare il nome utente e la password

OK


OK di nuovo


riavviare Outlook

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Eliminazione dei messaggi per l'account email predefinito del cPanel

Attenzione! Solo per utenti esperti.Se l'indirizzo di posta elettronica predefinito del cPanel si...

Quanto spazio disco ho a disposizione per le email?

Il piano Baby dispone di 1GB di spazio, il piano Junior dispone di 10GB mentre il Business SSL...

Email Policy

Unsolicited Email / SPAM Unsolicited email / SPAM carries not only a financial burden, but can...

Configurare gli MX Records da cPanel per Google Apps

Prima di iniziare :Assicurati che il tuo account Google Apps si attivo.1.) Accedere al pannello...

Tipi di errore dei destinatari non raggiungibili o Bounce

Address Change (bounce_ac)Un indirizzo Cambia risposta significa un destinatario è cambiato il...

Powered by WHMCompleteSolution