Preguntas Frecuentes - FAQ
Se si verifica qualsiasi problema di connettività, si consiglia di cancellare la cache del browser.
Questo articolo descrive come svolgere questa attività in Edge, Firefox, Safari e Chrome.
Edge
Fare clic su Impostazioni> Cronologia> Cancella dati di Navigazione e selezionare la tipologia di elementi da cancellare.
Internet Explorer 8
Fare clic su Strumenti> Elimina cronologia esplorazioni> Selezionare Temporary cronologia esplorazioni. Fare clic sul pulsante Elimina nella parte inferiore della finestra.
Safari
Vai a Safari> Vuota la cache. Fare clic su Svuota nella finestra che si apre.
Firefox
Fare clic su Strumenti> Elimina i dati personali o Strumenti> Cancella cronologia recente. Scegli gli elementi che si desidera eliminare e quindi fare clic su Elimina dati personali o Svuota adesso.
Chrome
Fare clic sul menu Strumenti (chiave inglese in alto a destra) e selezionare Opzioni. Fare clic su Cancella dati di navigazione. Selezionare la casella di controllo Svuota la cache. E' anche possibile scegliere il periodo di tempo che si desidera cancellare le informazioni memorizzate nella cache utilizzando le Cancella dati nel seguente menu a discesa periodo. Fare clic sul pulsante Cancella dati di navigazione.
Artículos Relacionados
Powered by WHMCompleteSolution