Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?

Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo avviene:

1. Mancato pagamento

Solo a seguito di svariati tentativi di contattare l'utente senza ottenere risposte l'account viene sospeso a causa del mancato pagamento.

La maggior parte degli account sospesi per il mancato pagamento può essere automaticamente riattivata a pagamento ricevuto. Se il tuo account non risulta riattivato automaticamente a seguito del saldo delle fatture scadute, ti invitiamo a contattare il nostro staff aprendo un ticket per il tuo account sospeso segnalando lo "stato di urgenza", ti risponderemo il prima possibile.

 

 2. Violazione della nostra politica di utilizzo delle risorse

Se il tuo account è in violazione ad una delle nostre politiche, verrà sospeso. Account normalmente sospesi a causa di violazioni delle nostre politica non sono sospesi per sempre, anche se ci sono rare eccezioni. Se il tuo account è stato sospeso, si prega di aprire un Ticket, il nostro staff si attiverà subito per lavorare con te e risolvere la situazione.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Come recupero i dati di login all'area clienti?

I dati di login riguardanti l'Area Clienti del nostro sito, possono essere richiesti dal seguenti...

Cosa succede se pago in ritardo?

Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sulla emissione di...

Doppio pagamento con Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali...

Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E’ possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade in maniera automatica senza richiedere...

Come posso pagare?

Esistono 3 modalità di pagamento:   Paypal Per effettuare il pagamento con paypal è...

Powered by WHMCompleteSolution