Cosa devo fare se ho bisogno di aiuto?

IlTuoSpazioWeb offre assistenza e guide tecniche per la risoluzione di problemi inerenti l'utilizzo dei servizi offerti.

Per richieste di supporto basta semplicemente aprire
 un ticket dalla vostra area riservata.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Cos'è un Piano di Hosting?

Il Piano di Hosting è un pacchetto di servizi legati alla registrazione o al trasferimento di un...

Posso chiedere una configurazione diversa da quelle offerte?

Qualora le soluzione proposte non dovessero essere sufficienti per la vostra attività on line...

Fornite supporto telefonico?

No, non forniamo supporto telefonico. Ci avvaliamo di un meccanismo di ticket system molto...

E' possibile disdire il contratto se non sono soddisfatto del servizio?

Si! Per piani web Hosting Condivisi offriamo una garanzia di 60 giorni soddisfatti o rimborsati....

Se effettuo un trasferimento è comunque necessaria la disdetta al contratto in essere con l'attuale hoster, o è sufficiente la domanda di trasferimento ed in automatico viene recepita come anche la disdetta?

Quando si effettua un trasferimento, il nome a dominio passa in gestione al nuovo REGISTRAR, ma...

Powered by WHMCompleteSolution