Cosa devo fare se ho bisogno di aiuto?

IlTuoSpazioWeb offre assistenza e guide tecniche per la risoluzione di problemi inerenti l'utilizzo dei servizi offerti.

Per richieste di supporto basta semplicemente aprire
 un ticket dalla vostra area riservata.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Se effettuo un trasferimento è comunque necessaria la disdetta al contratto in essere con l'attuale hoster, o è sufficiente la domanda di trasferimento ed in automatico viene recepita come anche la disdetta?

Quando si effettua un trasferimento, il nome a dominio passa in gestione al nuovo REGISTRAR, ma...

Posso installare script e CMS terzi nello spazio web?

Si è possibile installare ed utilizzare script e CMS terzi, commerciali o gratuiti, nello spazio...

Certificazione Safe Harbour

Che cosa'è Safe Harbor? La direttiva della commissione europea sulla protezione dei dati che è...

Come posso ottenere un Piano di Hosting?

Per ottenere un piano Hosting dovete semplicemente scegliere la soluzione più adatta alle vostre...

Cos'è un Piano di Hosting?

Il Piano di Hosting è un pacchetto di servizi legati alla registrazione o al trasferimento di un...

Powered by WHMCompleteSolution