Che tipo di assistenza viene offerta? Offrite il servizio Managed?

Abbiamo definito tre gradi di assistenza:

Unmanaged
Prevede l'intervento del cliente in caso di qualsiasi problematica riscontrata sulla sua VPS.

Managed
Tutti i VPS sono coperti da un'assistenza H24 via ticket ed effettuiamo i necessari interventi di aggiornamento software necessari a garantire un ambiente sempre sicuro ed una attività  di monitoring H24.

BBMComplete
Il nostro piano BBMComplete include il servizio di assistenza avanzata che si occupa di: setup e aggiornamento del sistema operativo e del software installato, personalizzazione della configurazione, backup giornaliero con connettività dedicata, monitoring H24, ottimizzazione degli applicativi web e gestione della sicurezza.

  • 0 brukere syntes dette svaret var til hjelp
Var dette svaret til hjelp?

Relaterte artikler

I server virtuali dispongono di un IP interno?

Si certo, ogni server virtuale dispone di un IP interno oltre a quello pubblico. In questo modo,...

Quanto dura il contratto e come posso recedere?

Le nostre macchine virtuali vengono fornite con contratti di durata uguale al ciclo di...

Posso configurare un firewall sul mio server?

Certo, iptables funziona perfettamente.

Posso riavviare la mia VPS?

Certo, è possibile effettuare sia un reboot soft che hard tramite il nostro pannello di controllo.

Posso reinstallare il mio sistema?

Si, in ogni momento è possibile reinstallare il sistema scegliendo una delle distribuzioni...

Powered by WHMCompleteSolution