Che tipo di assistenza viene offerta? Offrite il servizio Managed?

Abbiamo definito tre gradi di assitenza:

Unmanaged
Prevede l’intervento del cliente in caso di qualsiasi problematica riscontrata sulla sua VPS.

Managed
Tutti i VPS sono coperti da un’assistenza H24 via ticket ed effettuiamo i necessari interventi di aggiornamento software necessari a garantire un ambiente sempre sicuro ed una attività di monitoring H24.

BBMComplete
Il nostro piano BBMComplete include il servizio di assistenza avanzata che si occupa di: setup e aggiornamento del sistema operativo e del software installato, personalizzazione della configurazione, backup giornaliero con connettività dedicata, monitoring H24, ottimizzazione degli applicativi web e gestione della sicurezza.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Pannello di amministrazione

Come faccio ad accedere al mio pannello Plesk? Per accedere al tuo pannello Plesk basta...

E’ possibile effettuare un upgrade di RAM, CPU o disco?

Certo, in qualsiasi momento è possibile richiedere un upgrade della VPS direttamente...

A chi serve un VPS?

Un VPS è un server virtuale (Virtual Private Server) che permette di alloggiare siti...

Quali sono i tempi di attivazione di un VPS?

Dopo la validazione del pagamento, è necessario aspettare alcuni minuti perché il...

Posso condividere un VPS?

Si, il VPS può essere confiviso e puoi inserirci diversi siti, o ancora diversi progetti...

Powered by WHMCompleteSolution