Che tipo di assistenza viene offerta? Offrite il servizio Managed?

Abbiamo definito tre gradi di assitenza:

Unmanaged
Prevede l’intervento del cliente in caso di qualsiasi problematica riscontrata sulla sua VPS.

Managed
Tutti i VPS sono coperti da un’assistenza H24 via ticket ed effettuiamo i necessari interventi di aggiornamento software necessari a garantire un ambiente sempre sicuro ed una attività di monitoring H24.

BBMComplete
Il nostro piano BBMComplete include il servizio di assistenza avanzata che si occupa di: setup e aggiornamento del sistema operativo e del software installato, personalizzazione della configurazione, backup giornaliero con connettività dedicata, monitoring H24, ottimizzazione degli applicativi web e gestione della sicurezza.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Dove sono collocati i vostri server?

Tutti i nostri server sono collocati in datacenter italiani. Grazie a questa scelta possiamo...

Posso riavviare la mia VPS?

Certo, è possibile effettuare sia un reboot soft che hard tramite il nostro pannello di...

Posso acquistare ulteriori IP?

Certo, è possibile assegnare ad ogni singola VPS fino a 29 indirizzi ip, contatta il...

I server virtuali dispongono di un IP interno?

Si certo, ogni server virtuale dispone di un IP interno oltre a quello pubblico. In questo modo,...

Pannello di amministrazione

Come faccio ad accedere al mio pannello Plesk? Per accedere al tuo pannello Plesk basta...

Powered by WHMCompleteSolution