Che tipo di assistenza viene offerta? Offrite il servizio Managed?

Abbiamo definito tre gradi di assitenza:

Unmanaged
Prevede l’intervento del cliente in caso di qualsiasi problematica riscontrata sulla sua VPS.

Managed
Tutti i VPS sono coperti da un’assistenza H24 via ticket ed effettuiamo i necessari interventi di aggiornamento software necessari a garantire un ambiente sempre sicuro ed una attività di monitoring H24.

BBMComplete
Il nostro piano BBMComplete include il servizio di assistenza avanzata che si occupa di: setup e aggiornamento del sistema operativo e del software installato, personalizzazione della configurazione, backup giornaliero con connettività dedicata, monitoring H24, ottimizzazione degli applicativi web e gestione della sicurezza.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Quali sono i tempi di attivazione di un VPS?

Dopo la validazione del pagamento, è necessario aspettare alcuni minuti perché il...

hosting condiviso o VPS?

Dopo quello condiviso, il VPS si classifica come l'evoluzione logica per il tuo hosting. Hai...

Posso condividere un VPS?

Si, il VPS può essere confiviso e puoi inserirci diversi siti, o ancora diversi progetti...

Pannello di amministrazione

Come faccio ad accedere al mio pannello Plesk? Per accedere al tuo pannello Plesk basta...

Posso riavviare la mia VPS?

Certo, è possibile effettuare sia un reboot soft che hard tramite il nostro pannello di controllo.

Powered by WHMCompleteSolution