Cos'è LiteSpeed ​​Cache?

Cos'è LiteSpeed ​​Cache?

È una cache di pagine ad alte prestazioni altamente personalizzabile per contenuti dinamici incorporati in LiteSpeed ​​Web Server. Simile a Varnish ma più efficiente!

Le caratteristiche di LiteSpeed ​​Cache sono molto simili a quelle di Apache mod_cache, ma implementate in un modo più efficiente.

La cache LiteSpeed funziona come Varnish. È una cache di output per contenuti dinamici, quindi l'utilizzo non è limitato alle sole pagine PHP.

A differenza di Varnish, la cache LiteSpeed è integrata nel server web LiteSpeed, eliminando così uno strato di proxy inverso. Ciò si traduce in maggiore efficienza per i contenuti statici.

LiteMage

Disponibile sui nostri spazi web LiteMage Cache è la soluzione completa di caching, sviluppata per rendere il tuo shop Magento il più veloce al mondo.

Per aggirare la pesante architettura di Magento il caching delle pagine è il modo più efficace per velocizzare le pagine lente, ma le pagine di Magento sono notoriamente difficili da memorizzare perché contengono blocchi di informazioni ad esempio il carrello che non può essere condiviso tra più utenti.

Con la nuova estensione Edge Side Includes ESI che integra facilmente i files di Magento, il contenuto (pagina) tranne i blocchi viene salvato nella cache, grazie a questo processo chi visita successivamente la stessa pagina, visualizzerà la pagina più rapidamente.


Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi

Come abilitare la cache LiteSpeed ​​in cPanel

LiteSpeed ​​è una cache di pagine ad alte prestazioni altamente personalizzabile per contenuti...

Come integrare LiteSpeed su WordPress

Tutti i piani di web hosting SSD (UK), sono stati equipaggiati con LiteSpeed ​​Web Server un...

Powered by WHMCompleteSolution