Grazie a IlTuoSpazioWeb il tuo sito è sempre al sicuro!

IlTuoSpazioWeb ha deciso di adottare un ulteriore strumento per rendere ancora più efficace la strategia di difesa contro gli hacker: si tratta di BitNinja. Di fronte, infatti, alle strategie di attacco sempre più sofisticate dei pirati informatici, è necessario dotare di innovativi tool di difesa lo spazio web  Per saperne di più - ... Повеќе »

28th Nov 2016
Web Hosting sempre più sicuro grazie a BitNinja

La nostra compagnia di Web Hosting tiene sempre alta l'attenzione nei confronti degli attacchi informatici: grazie allo strumento Patchman, ad esempio, siamo riusciti a rendere innocui numerosi malware e a proteggere i siti web dei nostri clienti dai tentativi di violazione. Oggi IlTuoSpazioWeb ha deciso di adottare un ulteriore strumento per ... Повеќе »

28th Nov 2016
Il quarto anniversario de IlTuoSpazioWeb: tanti auguri a tutti noi!

IlTuoSpazioWeb spegne il 31 ottobre la sua quarta candelina e tutto il team desidera festeggiare la storia di un successo condiviso. Squadra vincente, si sa, non si cambia e, a distanza di 4 anni, è possibile ripartire in piena armonia tutti i risultati positivi ottenuti.   In alto i calici amici, festeggiate insieme a noi! Cosa ci ha ... Повеќе »

31st Oct 2016
Joomla 3.4.6

E' disponibile l'aggiornamento di sicurezza Joomla 3.4.6

Ben 3 falle corrette di cui una ad altro rischio. Questa grave vulnerabilità è presente anche nelle versioni 1.5 e 2.5

Qui sono disponibili le patch anche per le versioni 1.5 e 2.5 https://docs.joomla.org/Security_hotfixes_for_Joomla_EOL_versions

15th Dec 2015
1 2 3

Powered by WHMCompleteSolution