IlTuoSpazioWeb il prossimo 31 ottobre, in concomitanza con la festa di Halloween, compirà 3 anni. Un traguardo importante, in occasione del quale abbiamo deciso di fare il punto della situazione, ripensando all’entusiasmo che ci ha spinti ad iniziare questa avventura e ai risultati che abbiamo ottenuto grazie alla nostra tenacia.

 

compleanno

IlTuoSpazioWeb il 31 ottobre compie tre anni

L’investimento professionale e l’energia profusa dal nostro team, nel corso del tempo, ha dato i frutti sperati: ovvero la piena soddisfazione dei nostri clienti!

Non abbiamo bacchette magiche né poteri speciali e non è neppure nostra intenzione auto-incensarci, ma una cosa è certa: abbiamo sempre lavorato con l’intento di migliorare la qualità dei nostri servizi, ascoltando, nel bene e nel male, quanto avevano da dirci i nostri utenti. La chiave del nostro successo, in altri termini, siete stati voi: clienti, o semplici lettori!

In questo arco di tempo abbiamo cercato di lavorare con onestà e umiltà, nella consapevolezza che anche una piccola realtà, con queste caratteristiche, può farsi strada e fidelizzare il proprio pubblico.

Aggiornamento e sicurezza

Le nostre principali priorità sono state sostanzialmente due: l’aggiornamento continuo dei nostri servizi e la sicurezza dei siti web ospitati sui nostri server. Basti pensare che di recente abbiamo messo a disposizione dei nostri utenti Patchman, un software-sentinella in grado di contrastare in maniera efficace gli attacchi di hacker e spammer.

Seguendo il nostro blog, del resto, vi sarete senz’altro resi conto che abbiamo seguito con interesse tutte le novità e le ultime evoluzioni provenienti dal web.

Non sono mancate, inoltre, un’assistenza professionale e offerte a prezzi davvero concorrenziali!

In questi 3 anni insieme abbiamo anche ampliato la gamma dei nostri servizi. Ultimamente, ad esempio, abbiamo aggiornato il nostro sito puntando anche sulla navigazione da dispositivi mobili!

Dolcetto o scherzetto?

Dolcetto o scherzettoAbbiamo cominciato non sapendo dove questa avventura ci avrebbe portati, ma ora che IlTuoSpazioWeb si è affermato nel settore dell’hosting sappiamo perfettamente quale sarà il nostro percorso futuro. Puntiamo a consolidare il nostro ruolo e a garantire ai nostri clienti esperienze online sempre più performanti.

Sarà stata una pura casualità, ma il rituale dl Dolcetto o scherzetto? ci ha davvero portato fortuna…proprio per questo motivo tutto il nostro team il 31 si incontrerà per bussare alle porte delle case del quartiere per chiedere dolci e fare scherzetti a chi ce li nega!

Boutade a parte, ne approfittiamo oggi per ringraziarvi della vostra fiducia e di tutti i feedback positivi che ci hanno riempiti il cuore di gioia!

I commenti sono chiusi.

Top