Blog

google_apps_illustration

Per utilizzare Google Apps, devi fornire un nome di dominio Internet per la tua organizzazione. Il nome di dominio è il nome univoco che compare negli URL dei tuoi siti web e dopo il simbolo @ nei tuoi indirizzi email.

Spesso è composto dal nome della tua organizzazione più un suffisso Internet standard, come ad esempio: google.it.

Google Apps offre un suite completa di strumenti da cui possono trarre vantaggio le aziende di tutte le dimensioni. Google Apps fornisce ai tuoi utenti un indirizzo email presso il tuo dominio, strumenti per l’elaborazione dei testi, fogli di lavoro e presentazioni, un sistema di calendario condiviso, nonché la possibilità di accedere a decine di altri servizi Google.

 

 

Se desideri utilizzare Google Apps, ma non hai un nome di dominio, puoi acquistarne subito uno tramite la seguente pagina: Registrazioni domini

 

Registrazione del dominio con tariffa annuale

Con € 9,99+iva puoi registrare il tuo dominio .it.

L’acquisto del solo dominio non comprende spazio web e posta elettronica, ma potrai integrare tale soluzione quando vuoi, pagando la differenza con uno dei pacchetti hosting a disposizione.

Controllo del DNS e gestione del dominio completo

Puoi gestire le impostazioni DNS del tuo dominio e personalizzare le funzionalità più adatte alle tue esigenze o alla tua organizzazione.

Blocco del dominio senza costi aggiuntivi

Offriamo un livello di sicurezza aggiuntivo per proteggere gli utenti da trasferimenti di dominio non autorizzati.

WHOIS  privato senza costi aggiuntivi

Il WHOIS privato (id shield) è disponibile con alcune registrazioni di domini. Il servizio consente di nascondere le informazioni di contatto dalla lista a disposizione del pubblico. Invece di visualizzare le informazioni di contatto personali, viene visualizzata una serie di informazioni di contatto oscurati. Dal momento che ogni paese ha le sue regole di registrazione, non è disponibile per tutti i nomi di dominio.

Configurazione per il funzionamento con i servizi Google

Lo Staff de IlTuoSpazioWeb è sempre disponibile per offrire tutta l’assistenza necessaria.

Per iniziare, registra il tuo dominio, scopri un modo migliore di lavorare, vai all’indirizzo www.google.com/a e porta avanti il tuo business.

I commenti sono chiusi.

Top