Blog

Sul web come avrete ben capito, sono tante le possibilità per creare guadagni, potrete aprire un sito web, che magari si occupa di particolari tematiche, oppure dare il via ad un e-commerce decisamente friendly e ricco di prodotti di grande interesse.

In ognuno di questi casi avrete sicuramente bisogno di un nome dominio ed uno spazio hosting, a tal riguardo, online ci sono tantissime aziende che propongono servizi potendo contare su prezzi favorevoli e caratteristiche differenti. Il consiglio però, sarà quello di affidarvi a chi si prende realmente cura dei propri clienti, cercando di offrire sempre il meglio rispettando ogni esigenza.

Noi de IlTuoSpazioWeb, siamo una realtà che offre una serie di piani web su misura, in questo modo riuscirete ad avere un hosting professionale, che vi consenta di sviluppare al meglio la vostra attività, potendo contare su un servizio veloce e con prezzi decisamente contenuti.

Offriamo anche la possibilità di registrare domini con l’accento, un’azione che fino a poco tempo fa non esisteva affatto, ed anche in questo modo potrete andare ad incrementare i vostri guadagni o addirittura creare un vero e proprio business.

In effetti, i domini rappresentano un punto fondamentale, da un po di tempo a questa parte si è sviluppato un mercato anche attorno a questa realtà, il ragionamento che dovrete fare sarà molto semplice, quando si acquista un dominio, si prende un nome, un qualcosa che su internet rappresenta davvero molto.

Ci sarà una concreta possibilità di rivendere i domini acquistati, ma la condizione è che siano realmente interessanti o che grazie a loro, si riesca a ricevere un traffico non indifferente, utilizzate quindi una sola parola, preferibilmente con estensione .it e da qui potrete dire di avere un dominio premium, ovvero una vera e propria fonte di guadagno.

Leggi anche:  Domini web, quando la blockchain servirà ad assegnarli

Non è impossibile che ben presto qualcuno si accorgerà di voi e pur di prendere quel dominio che voi avete in precedenza acquistato, vi farà un’offerta che potrà rilevarsi davvero interessante, mettiamo ad esempio che la parola sia medicina, oppure calvizie, oppure business con estensione .com in questo caso, beh inutile dirvi che la vostra scelta si sarà rilevata decisamente azzeccata.

Purtroppo in questo caso i domini sopra citati sono già occupati, ma fatevi venire delle idee e cercate di puntare su un nome di grande impatto. Acquistare i domini poi costa relativamente poco, su IlTuoSpazioWeb, potrete fare tutto ciò, ad un prezzo decisamente basso, basti pensare che il prezzo di un dominio con estensione .it non va a superare la cifra di un 0,80€ al mese!

 

Vuoi conoscere altre fonti che parlano su come guadagnare con i domini internet ?

o

Vuoi acquistare un dominio internet ?

cream_happy_ice

I nomi a dominio: come trasformare gli indirizzi web in un’opportunità di business

Il sito alverde.net. con oltre 350.000 messaggi e un’infinità di informazioni su come guadagnare online

red_jam

Guadagnare Vendendo Domini

Sito di Enrico Vignali, consulente informatico

tropic

Fare Soldi con i DOMINI

Il sito di Madri Internet Marketing, con tutte le novita’ le tecniche e le strategie inedite di Web Marketing, SEO e posizionamento nei motori di ricerca

I commenti sono chiusi.

Ultime News

Boom di registrazione di domini durante il lockdown

C’è qualcuno che ha ancora bisogno di conferme sul fatto che il Web è il futuro dell’imprenditoria? Quante aziende contano di mantenere stabile il propri…

Top