Kennisbank
Categorieën
Categorieën
Label Cloud
Come chiedere un upgrade di un piano hosting
E possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade autonomamente senza richiedere il...
Cosa succede se pago in ritardo?
Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sull'emissione di...
Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?
Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo...
Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?
Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.
Come recupero i dati di login all'area clienti?
I dati di login riguardanti l'Area Clienti del nostro sito possono essere richiesti al seguenti...
Come posso pagare?
Esistono 3 modalità di pagamento: Paypal Per effettuare il pagamento con paypal è sufficiente:...
Come cancello il mio account?
E' possibile richiedere la cancellazione del tuo account tramite ticket accedendo qui
Doppio pagamento con Paypal
Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali...
Non ricordo la risposta alla domanda segreta per recuperare la mia password di accesso al Portale
Per recuperare la password di accesso al portale de IlTuoSpazioWeb in caso di dimenticanza della...
Come disattivare i pagamenti automatici in Paypal
Su PayPal Esistono due tipi di pagamenti automatici: Contratto di addebito automatico:...
Come disattivare il rinnovo di uno dominio?
La disattivazione del rinnovo di un dominio si attua dall' Area Clienti una volta effettuato il...
Come disattivare il rinnovo di uno spazio web?
La disattivazione del rinnovo di uno spazio web si esegue dalla propria Area Clienti, una volta...
Entro quando richiedere il rimborso?
Puoi avvalerti della garanzia Hosting Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni, calcolati dal...
Come richiedere il rimborso?
La richiesta di rimborso può essere inviata a mezzo email, all'indirizzo:...
Powered by WHMCompleteSolution