Cosa succede se pago in ritardo?

Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sull'emissione di nuove fatture e sarai, quindi, sempre aggiornato sulle relative scadenze.

Se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario e non hai possibilità di effettuare l'operazione entro la data di scadenza ti invitiamo a contattarci tramite ticket per richiedere una proroga fino a 3 giorni lavorativi, allo scadere del termine di proroga il servizio verrà sospeso e sarà riattivato solo a pagamento ricevuto.

N.B.: Per i servizi di Web Hosting (scaduti e sospesi) ci avvaliamo della facoltà di applicare un sovrapprezzo (sovratassa) complessivo di Euro 10,00 + IVA.

  • Fatturazione, Sospeso
  • 0 Utilizadores acharam útil
Esta resposta foi útil?

Artigos Relacionados

Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?

Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo...

Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade autonomamente senza richiedere il...

Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.

Come cancello il mio account?

E' possibile richiedere la cancellazione del tuo account tramite ticket accedendo qui

Come recupero i dati di login all'area clienti?

I dati di login riguardanti l'Area Clienti del nostro sito possono essere richiesti al seguenti...

Powered by WHMCompleteSolution