Články

 Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E’ possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade in maniera automatica senza richiedere...

 Cosa succede se pago in ritardo?

Il servizio viene sospeso. Riceverai una email che ti avvisa in tempo utile sulla emissione di...

 Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?

Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo...

 Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.

 Come recupero i dati di login all'area clienti?

I dati di login riguardanti l'Area Clienti del nostro sito, possono essere richiesti dal seguenti...

 Come posso pagare?

Esistono 3 modalità di pagamento:   Paypal Per effettuare il pagamento con paypal è...

 Come cancello il mio account?

E' possibile richiedere la cancellazione del suo account tramite ticket accedendo qui

 Doppio pagamento con Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali...

 Non ricordo la risposta alla domanda segreta per recuperare la mia password di accesso al Portale

Per recuperare la password di accesso al portale de IlTuoSpazioWeb in caso di dimenticanza della...

 Come disattivare i pagamenti automatici in Paypal

Su PayPal Esistono due tipi di pagamenti automatici: Contratto di addebito automatico:...

 Come disattivare il rinnovo di uno dominio?

Per disattivare il rinnovo di un dominio è possibile farlo dalla propria Area Clienti, una volta...

 Come disattivare il rinnovo di uno spazio web?

Per disattivare il rinnovo di uno spazio web è possibile farlo dalla propria Area Clienti, una...

 Entro quando richiedere il rimborso?

Puoi avvalerti della garanzia Hosting Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni, calcolati dal...

 Come richiedere il rimborso?

La richiesta di rimborso può essere inviata a mezzo email, all'indirizzo:...

Powered by WHMCompleteSolution