Fornite supporto telefonico?

No, non forniamo supporto telefonico.

Ci avvaliamo di un meccanismo di ticket system molto efficiente, che ci consente di tenere traccia di tutte le conversazioni avvenute tra noi ed i clienti.

Il seguente numero di telefono 06.993.449.55 potete utilizzarlo se desiderate avere subito informazioni commerciali.
  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Certificazione Safe Harbour

Che cosa'è Safe Harbor? La direttiva della commissione europea sulla protezione dei dati che...

Cos'è un piano di Hosting?

Il Piano di Hosting è un pacchetto di servizi legati alla registrazione o al trasferimento di un...

Come posso ottenere un Piano di Hosting?

Per ottenere un piano Hosting dovete semplicemente scegliere la soluzione più adatta alle vostre...

E` possibile passare da un Piano di Hosting ad un altro?

Certamente. E`possibile aggiornare in qualunque momento il proprio Piano di Hosting (Web Hosting...

Posso chiedere una configurazione diversa da quelle offerte?

Qualora le soluzione proposte non dovessero essere sufficienti per la vostra attività on line...

Powered by WHMCompleteSolution