Come richiedere il rimborso?

La richiesta di rimborso può essere inviata a mezzo email, all'indirizzo: fatturazione[at]iltuospazioweb.it e deve riportare il nome del servizio, così come indicato nella fattura di cui si chiede il rimborso.

La richiesta di rimborso dovrà contenere anche le coordinate bancarie (IBAN) su cui IlTuoSpazioWeb dovrà effettuare l'accredito.

Per informazioni o assistenza sulla garanzia Hosting Soddisfatti o Rimborsati preghiamo di leggere le pagine:

Termini e condizioni 

Garanzia

o di contattare il servizio clienti dalla seguente pagina: apri un ticket

Cette réponse était-elle pertinente?

 Imprimer cet article

Consultez aussi

Come disattivare il rinnovo di uno dominio?

Per disattivare il rinnovo di un dominio è possibile farlo dalla propria Area Clienti, una volta...

Non ricordo la risposta alla domanda segreta per recuperare la mia password di accesso al Portale

Per recuperare la password di accesso al portale de IlTuoSpazioWeb in caso di dimenticanza della...

Doppio pagamento con Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali...

Come posso pagare?

Esistono 3 modalità di pagamento:   Paypal Per effettuare il pagamento con paypal è...

Come disattivare i pagamenti automatici in Paypal

Su PayPal Esistono due tipi di pagamenti automatici: Contratto di addebito automatico:...

Powered by WHMCompleteSolution