Come richiedere il rimborso?

La richiesta di rimborso può essere inviata a mezzo email, all'indirizzo: fatturazione[at]iltuospazioweb.it e deve riportare il nome del servizio, così come indicato nella fattura di cui si chiede il rimborso.

La richiesta di rimborso dovrà contenere anche le coordinate bancarie (IBAN) su cui IlTuoSpazioWeb dovrà effettuare l'accredito.

Per informazioni o assistenza sulla garanzia Hosting Soddisfatti o Rimborsati preghiamo di leggere le pagine:

Termini e condizioni 

Garanzia

o di contattare il servizio clienti dalla seguente pagina: apri un ticket

Cette réponse était-elle pertinente?

 Imprimer cet article

Consultez aussi

Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.

Come posso pagare?

Esistono 3 modalità di pagamento:   Paypal Per effettuare il pagamento con paypal è...

Come disattivare il rinnovo di uno dominio?

Per disattivare il rinnovo di un dominio è possibile farlo dalla propria Area Clienti, una volta...

Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E’ possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade in maniera automatica senza richiedere...

Come disattivare i pagamenti automatici in Paypal

Su PayPal Esistono due tipi di pagamenti automatici: Contratto di addebito automatico:...

Powered by WHMCompleteSolution