Come richiedere il rimborso?

La richiesta di rimborso può essere inviata a mezzo email, all'indirizzo: fatturazione[at]iltuospazioweb.it e deve riportare il nome del servizio, così come indicato nella fattura di cui si chiede il rimborso.

La richiesta di rimborso dovrà contenere anche le coordinate bancarie (IBAN) su cui IlTuoSpazioWeb dovrà effettuare l'accredito.

Per informazioni o assistenza sulla garanzia Hosting Soddisfatti o Rimborsati preghiamo di leggere le pagine:

Termini e condizioni 

Garanzia

o di contattare il servizio clienti dalla seguente pagina: apri un ticket

Kas see vastus oli kasulik?

 Prindi artikkel

Loe veel

Come disattivare il rinnovo di uno spazio web?

Per disattivare il rinnovo di uno spazio web è possibile farlo dalla propria Area Clienti, una...

Vorrei scaricare la fattura per il servizio richiesto. Dove la trovo?

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area clienti clicca sul menu alla voce Fatturazione.

Il mio account è stato sospeso. Cosa devo fare?

Se il tuo account è stato sospeso, di seguito indichiamo una serie di motivi per i quali questo...

Come disattivare i pagamenti automatici in Paypal

Su PayPal Esistono due tipi di pagamenti automatici: Contratto di addebito automatico:...

Doppio pagamento con Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali...

Powered by WHMCompleteSolution