Come richiedere il rimborso?

La richiesta di rimborso può essere inviata a mezzo email, all'indirizzo: fatturazione[at]iltuospazioweb.it e deve riportare il nome del servizio, così come indicato nella fattura di cui si chiede il rimborso.

La richiesta di rimborso dovrà contenere anche le coordinate bancarie (IBAN) su cui IlTuoSpazioWeb dovrà effettuare l'accredito.

Per informazioni o assistenza sulla garanzia Hosting Soddisfatti o Rimborsati preghiamo di leggere le pagine:

Termini e condizioni 

Garanzia

o di contattare il servizio clienti dalla seguente pagina: apri un ticket

Was dit antwoord nuttig?

 Print dit artikel

Lees ook

Come chiedere un upgrade di un piano hosting

E’ possibile per molti piani hosting eseguire un upgrade in maniera automatica senza richiedere...

Doppio pagamento con Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi in maniera automatica, eventuali...

Come disattivare il rinnovo di uno spazio web?

Per disattivare il rinnovo di uno spazio web è possibile farlo dalla propria Area Clienti, una...

Non ricordo la risposta alla domanda segreta per recuperare la mia password di accesso al Portale

Per recuperare la password di accesso al portale de IlTuoSpazioWeb in caso di dimenticanza della...

Come posso pagare?

Esistono 3 modalità di pagamento:   Paypal Per effettuare il pagamento con paypal è...

Powered by WHMCompleteSolution