Abbiamo recentemente completato la migrazione su tutti i nostri server condivisi (in UK) di MariaDB in sostituzione di MySQL.

Siamo sempre alla ricerca di nuove tecnologie e funzionalità per migliorare l'esperienza di web hosting dei nostri clienti e con MariaDB  pensiamo che sa la strada migliore per andare in questa direzione!

MariaDB è l'ultima creazione da parte del team che ha creato il database MySQL, ed è concepito come un sostituto completamente drop-in per MySQL perché ne favorisce compatibilità  al 100%.

La comunità  degli sviluppatori si è focalizzata sullo sviluppo di MariaDB, aggiungendo numerose funzionalità e miglioramenti che non sono inclusi in MySQL come attualmente è fornito da Oracle.

Tutto questo viene considerato come la futura generazione di database per server professionali.

Non c'è bisogno di fare alcuna modifica al software del tuo sito. Il database del tuo sito web  (compresi tutti i CMS popolari come WordPress, Joomla e Drupal) beneficerà delle incrementate caratteristiche e della velocità che MariaDB possiede. Questo include miglioramenti di motori come MyISAM o InnoDB  che producono query al database più veloci, una ottimale gestione della memoria per migliorare le prestazioni dei server in generale.

Se avete qualsiasi domanda riguardante questo aggiornamento, inviate un ticket al nostro team di supporto.

Se sei alla ricerca di un web hosting con prestazioni professionali ed un database veloce, sottoscrivi uno dei nostri piani di web hosting!



Lunes, May 6, 2013

« Atrás

Powered by WHMCompleteSolution