Blog

icann-domini Un tempo la propaganda elettorale veniva fatta solo ed esclusivamente tramite volantini, con messaggi incisivi, con il logo ben impresso, in grado di risaltare ed essere ricordato dai tanti cittadini, ma ora ci troviamo nel 2013 e tante cose sono cambiate.

La famosa propaganda viene spinta anche nel web, basti pensare che è cominciata la corsa  per l’acquisto dei domini che sponsorizzino in un certo senso, l’attiva di Monti e quella di Berlusconi. Ed ecco che facendo un rapido giro su internet troveremo alcuni domini che al loro interno contengono il nome del leader politico a scelta.

Si tratta di vere e proprie strategie per arricchire in primis i propri network e poi per raggiungere grande visibilità agli occhi delle persone. I domini possono essere acquistati da tantissime società, spesso non si bada a spese come in questi casi, ma sarebbe opportuno valutare tanti altri fattori che potrebbero fare la differenza. Ad esempio IlTuoSpazioWeb offre a tutti non solo la possibilità di acquistare domini personalizzati, con estensioni a proprio piacimento, ma propone anche dei pacchetti hosting di sicuro interesse, potendo contare su un servizio veloce, sicuro, con prezzi tra i più competitivi sul mercato.

I politi o chi se ne occupa per loro dovrebbero saperlo, ma spesso cadono in grandi errori, facendo capire a tutti chi si è occupato di acquistare determinati domini. Per chi non fosse pratico, infatti, attraverso un rapido controllo Whois, sarà possibile verificare esattamente a chi è intestato un determinato dominio, venendo a conoscenza in questo modo dei dati anagrafici della persona in questione, del servizio utilizzato e non solo.

Tutto ciò potrebbe sicuramente creare alcuni problemi, ecco perché è fondamentale affidarsi a servizi come quelli offerti da  IlTuoSpazioWeb, dove si potrà richiedere un Whois privato, la scelta ideale per proteggere i propri dati personali in modo assolutamente gratuito!

A questo punto la battaglia ha inizio, vedremo chi dei due la spunterà e restiamo fiduciosi, il nostro paese deve cambiare e ci auguriamo che tutto ciò avvenga in periodi piuttosto brevi.

I commenti sono chiusi.

Ultime News

Boom di registrazione di domini durante il lockdown

C’è qualcuno che ha ancora bisogno di conferme sul fatto che il Web è il futuro dell’imprenditoria? Quante aziende contano di mantenere stabile il propri…

Top