php-compressorSiamo lieti di annunciare che su tutti i cPanel  da oggi è disponibile la versione di PHP 5.5. Tutti i nostri utenti possono in questo modo scegliere oltre alle versione PHP 5.3 e 5.4, anche l’ultima versione rilasciala dal Team di sviluppo di PHP. In futuro le vecchie versioni di php saranno rimosse, quindi consigliamo a tutti di testare le proprie applicazioni con questa ultima versione.

Noi de IlTuoSpazioWeb siamo entusiasti di aggiungere PHP 5.5 alla nostra offerta di Web Hosting, in quanto consentirà a tutti i nostri clienti di sviluppare i loro siti con le ultime funzionalità di PHP 5.5.

Quest’ultima versione di php, in linea generale, presenta novità soprattutto collegate al superamento delle incompatibilità delle versioni precedenti.

Nel sito ufficiale sono indicate nel dettaglio tutte le novità http://php.net/releases/5_5_0.php di questa nuova versione.

Consigliamo di verificare le vostre applicazioni web con php 5.5.,  in futuro ci saranno le rimozioni delle versioni precedenti che non saranno più supportati dal Team di sviluppo di PHP.

Nell’articolo “La configurazione definitiva di PHP per i server cPanel!” Abbiamo spiegato la semplicità di cambiare la versione di PHP se si utilizza uno dei nostri piani web.

Ciascuno dei nostri server è pienamente compatibile con una gamma molto ampia di applicazioni quindi per cambiare la versione di PHP di cui hai bisogno per il tuo account basta un singolo click: nel cPanel vai su PHP Version Manager e potrai scegliere la versione di PHP che desideri eseguire in ogni directory.   Version manager

Se avete domande riguardante questa distribuzione, non esitate a mettervi in contatto con il nostro servizio di assistenza!