logoStesso dominio e stesso staff, eppure il nuovo sito de IlTuoSpazioWeb per il 2013 ha un sapore tutto nuovo.

Il restyling presentato circa una settimana fa del sito de IlTuoSpazioWeb promette di rendere ancora più desiderabile quella che, al momento attuale, è senza dubbio l’offerta di piani web più apprezzati dagli internauti.

I cambiamenti riguardano soprattutto alcune pagine: [Ricerca un nome di dominio], [Ricerca massiva di domini], [Trasferimento domini], [Prezzi domini], [Piani Web Hosting], [Certificati SSL]

Se dal punto di vista della novità, non ci sono molti cambiamenti, però per quanto riguarda look e stile le novità sono persino troppe.

Ricerca un nome di dominio
La nuova ricerca di un nome di dominio permette di iniziare la tua esperienza di web hosting cercando il dominio che desideri registrare, con piu’ di 20 estenzioni disponibili.

Ricerca massiva di domini
La nuova ricerca massiva di domini ti permette di ricercare sino a 20 domini in una volta sola, permettendoti quindi di registrare il proprio nome aziendale o il proprio marchio nel maggior numero di estensioni, questa tecnica chiamata anche “Brand Protection” o protezione del marchio ti aiuta a proteggere le tue proprietà intellettuali e  la tua identità online.

Trasferimento massivo domini
La nuova pagina per il trasferimento massivo domini, rivolta a chi non è soddisfatto del suo attuale fornitore ed è in cerca di un supporto per il trasferimento del suo sito web. IL nosto staff è sempre a disposizione per trasferire tutti i file del tuo sito gratuitamente.

Prezzi domini
Una nuova pagina per chi desidera consultare il listino dei prezzi per la registrazione, il trasferimento ed il rinnovo dei domini.

Queste ultime pagine sono particolarmente interessanti in quanto offrono un tocco in più al core business de IlTuoSpazioWeb.

Piani Web Hosting
La nuona pagina dei Piani Web Hosting per scoprire le caratteristiche distintive dei servizi di web hosting: Baby, Junior, Advance e Business. Inoltre puoi ordinare gratuitamente il tuo spazio web per una prova per 15 giorni.

Certificati SSL GeoTrust
La nuova pagine per i certificati SSL GeoTrust sono tra i più conosciuti e apprezzati al mondo potrai aumentare le tue transazioni online aumentando la fiducia dei tuoi cliente.

Certificati SSL VeriSign
La nuova pagine per i certificati SSL VeriSign il primo marchio per affidabilità su Internet, si è evoluto ed è diventato parte di Symantec ed è l’ideale per gestire il proprio business online con il più alto livello di sicurezza possibile.

L’obiettivo che ci eravamo prefissati, prima del nuovo restyling era quello di rispondere alla fantomatica domanda “Come scegliere un web hosting?

Ci auguriamo di aver raggiunto il nostro obiettivo rendendo il nostro sito più chiaro e trasparente riuscendo a comunicare tutti quei elementi essenziali da tenere sempre ben presenti per una scelta di web hosting.

Consigliamo quindi a tutti, prima di procedere all’acquisto di un servizio di web hosting di verificare che lo spazio web abbia le caratteristiche necessarie che soddisfino i requisiti di installazione del tuo sito.

• Non è sempre detto che acquistando un servizio hosting da un sito italiano, i tuoi file e il server che gestirà il tuo sito sia fisicamente in italia, quindi valuta anche questo punto. Noi de IlTuoSpazioWeb abbiamo evidenziato con una sezione apposita, le specifiche e la [posizione fisica dei data center].
  • La scelta del pannello di controllo. Per questa scelta abbiamo creato il “tuor del pannello di controllo n.1 al mondo“, che illustra tutte le sue funzionalità, queste ti servirano per utilizzare e gestire il tuo spazio web.
  • Siamo sempre disponibile ad essere contatti sia al telefono, in chat e tramite email.
  • I nostri prezzi e la politica dei nostri sconti, attualmente ricordiamo che applichiamo sconti del 20% solo alla prima fattura. I prezzi ritornano poi regolari dopo il pagamento iniziale, quindi se si acquista in anticipo un periodo più lungo si ottiene lo sconto massimo.

La nostra mission è quella di fornire ai clienti un servizio ad un costo altamente competitivo, senza rinunciare ad una elevata qualità e ad un’assistenza tecnica consapevole. Frutto di studio costante delle migliori soluzioni disponibili sul mercato e di continui aggiornamenti, la maturità tecnica del nostro staff ci consente di rispondere prontamente alle richieste degli utenti.

Alla base del nostro lavoro c’è passione per il web alimentata dal contributo di menti creative, volte all’innovazione ed alla sperimentazione, con l’unico scopo di accompagnare anche il neofita nella realizzazione di una vetrina aperta sul mondo.

Come vedi ci sono molte cosa da tenere in considerazione qundi prima di spendere del denaro per un web hosting cerca di valutare: L’assistenza, spazio e banda a disposizione, pannello di controllo, tool per la gestione database (PhpMyAdmin), tool per i backup, accessi/o FTP, Garanzie, Uptime, Versioni di php disponibili, possibilità di upgrade a pacchetti superiori e costi.

Vi auguriamo la miglior esperienza di Web Hosting