best-webhosting-semi-dedicato
IlTuoSpazioWeb
è la scelta adatta sia se stai pensando ad un sito personale, sia se vuoi intraprendere un’attività professionale su Internet. Il servizio di Web Hosting  Semidedicato è rivolto a tutte le aziende e liberi professionisti che intendono gestire siti che richiedono più risorse di quelle stabilite nella nostra  [Policy utilizzo delle risorse], per questo motivo abbiamo implementato la nostra offerta di Web  Hosting.

Quattro soluzioni di Hosting Semidedicate vengono incontro alle necessità di professionisti ed aziende che, pur non avendo ancora le esigenze ed il budget per una soluzione interamente dedicata, hanno bisogno di una soluzione superiore rispetto ai convenzionali [piani di hosting] (Shared Web o Piani web condivisi).

Per le loro caratteristiche tecniche i piani Hosting Semidedicati rappresentano, inoltre, la soluzione ottimale di partenza per ospitare le più recenti applicazioni 2.0 : Social Networks, negozi E-commerce, comunità di Dating o blogging, comunità multimediali, forum e portali.

Quindi se stai cercando più risorse per i tuoi scripts e [CMS]  con la stessa facilità di utilizzo di un normale [piano hosting], l’opzione Semidedicata rappresenta la miglior scelta possibile prima di approdare ad investimenti molto più consistenti, necessari per un server dedicato o per una soluzione Cloud di alto profilo.

Con un pacchetto Semidedicato, non dovrai preoccuparti della gestione sistemistica del server, perchè lo [staff de IlTuoSpazioWeb], con tutta la sua esperienza nel settore, lo farà per te!

Leggi tutte le nostre incredibili caratteristiche

Registrazione domini
Registra o trasferisci il tuo dominio,  la gestione dei DNS e il WHOIS privato sono inclusi nel prezzo! Controlla la disponibilità del nome che ti piace e inizia oggi stesso con IlTuoSpazioWeb!

Uptime garantito
Noi de IlTuoSpazioWeb garantiamo al tuo sito un uptime del 99,9% per ogni mese del calendario. Nel caso contrario caricheremo un credito sul tuo conto, in linea con la nostra [garanzia] di UpTime.

Pannello di controllo
Controlla ed amministra in ogni aspetto il tuo account hosting Semidedicato, in totale sicurezza e semplicità d’uso utilizzando il pannello di controllo n° 1 al mondo: cPanel.

Installazione rapida con Softaculous
Con pochi e semplici click, dal tuo pannello di controllo (cPanel), puoi scegliere tra [più di 200 applicazioni web] pronte per l’installazione, come blog, shop online, gallerie di immagini, forum ed altro ancora!

Databases e phpMyAdmin
Dal tuo cPanel potrai creare il tuo database e potrai gestirlo con estrema semplicità tramite phpMyAdmin.

Backup dati
I Backup dei propri dati è semplicissimo con la procedura guidata presente all’interno di cPanel.

Caselle email di posta elettronica
Tutti i nostri piani Hosting  Semidedicato ti permetteranno di gestire la tua posta elettronica in modo professionale, inoltre  potrai accedere alla tua posta anche via web grazie al servizio di web mail.

Spam Assassin
Spam Assassin è in grado di filtrare la posta indesiderata e garantisce che le tue caselle di posta siano sempre pulite ed al sicuro da minacce informatiche, assicurandoti un ottimo servizio di posta elettronica.

Statistiche per le visite
AWStats è il software incluso nel tuo spazio web, attraverso una comoda interfaccia con AWStats avrai le statistiche di accesso dei tuoi visitatori. Potrai ottimizzare il tuo sito web, grazie a dei report dettagliati e di semplice lettura.

Assistenza 24×7
L’assistenza tramite ticket è uno strumento che ti permette di inviare segnalazioni e richieste allo staff de IlTuoSpazioWeb.

Soddisfatti o rimborsati
Sull’acquisto di un piano Hosting  Semidedicate, ti offriamo la GARANZIA soddisfatti o rimborsati. Se non sei contento durante i tuoi primi 30 giorni, ti rimborseremo l’intera somma pagata per il servizio di Hosting.

Area clienti
Controlla ed amministra in tutta comodità in ogni aspetto i servizi sottoscritti: domini e spazi web, inoltre sempre a disposizione lo storico dei pagamenti e delle fatture.

Iniziare a dare un’occhiata alla nostre [soluzioni Hosting  Semidedicate]

Prima dell’acquisto Ti invitiamo a prendere visione della nostra [Politica di Utilizzo delle risorse]